Entra in contatto:

In Breve

Il Team Endurancenter Paracycling piazza cinque atleti in azzurro

Il Team Endurancenter Paracycling piazza cinque atleti in azzurro

Cinque atleti del Team Endurancenter Paracycling sono stati convocati in Nazionale dal c.t. Mario Valentini per correre in maglia azzurra l'Internacional Paracycling Cup di Piacenza, il 29 e 30 maggio prossimi.

Si tratta di Angelo Maffezzoni, Giorgio Farroni, Alessandro Colombo, Alessio Borgato e Roberto Bargna. I cinque si aggregheranno al gruppo azzurro già dal 27 maggio. Una bella soddisfazione per il team parmense, reduce dalla doppia vittoria di Maffezzoni in terra francese.

“Fin dal primo ritiro stagionale –spiega il team manager Daniele Zammicheli- ci siamo detti che avremmo dovuto metterci in luce per essere convocati in Nazionale. Alcuni erano già praticamente sicuri della loro presenza in azzurro, altri meno. In questa prima parte di stagione ci siamo già messi in evidenza, dimostrando che il lavoro che stiamo svolgendo è buono. Saremo a Piacenza con l’intenzione di fare bene, molto bene. Nel corso della stagione lavoreremo affinché anche altri dei nostri meritino la soddisfazione di vestire la maglia azzurra”.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve