Entra in contatto:

In Breve

Pallanuoto C maschile: la Coop Nordest sfiora il colpo a Ravenna

Pallanuoto C maschile: la Coop Nordest sfiora il colpo a Ravenna

La Coop Nordest sfiora il colpaccio a Ravenna. Gli uomini di Pezzani in terra romagnola si sono infatti visti rimontare tre gol nell'ultimo quarto e tornano così a casa con un pareggio.

Un risultato comunque positivo per i ducali, il 5-5 finale, viste le premesse (5 titolari indisponibili, rimpiazzati da 4 under17), anche se l’amarezza per non essere riusciti a portare a casa i tre punti, sfuggiti solo a 20 secondi dal termine della gara, è tanta. Anche i Nuotatori Ravennati, che non hanno mai mollato e meritato il pari, dal canto loro, contavano tra le proprie fila molti giovani interessanti, tant’è che, in alcuni momenti pareva di seguire una partita tra squadre giovanili. Risultato quindi giusto, anche in virtù delle ottime parate in casa parmigiana del portiere Taddei, che ha respinto due rigori. Buono anche l’arbitraggio. Il prossimo avversario per la Coop Nordest sarà il Persiceto.

IL TABELLINO

Nuotatori Ravennati-Coop Nordest 5-5 (2-1; 2-3; 2-5)
Nuotatori Ravennati: Dradi, Tassi, Mazzotti (cap.) 1, Greco, Benini 1, Scacco, Raffoni 1, Biliotti 1, Baroncelli 1, Sarti, Tassi, Galli, Gennari. All. Salomoni
Coop Consumatori Nordest: Taddei, Delcanale, Mariscotti, Vignali 1, Tosi (cap.), Berenato, Leporati, Bianchi 2, Caligaris 2, Corvino, Leporati, Ferrari. All. Pezzani
Arbitro: Roberti
Note: Espulso Tassi (R) per scorrettezze nel primo tempo

Classifica
Padova 2001 p.39; Rari Nantes Pr, Mestrina 36; Reggiana, Ravenna 20; Cus Bologna 18; Coop Nordest Pr 17; Gs Persiceto 15; Css Verona 11; Acquaria 9; Val Mar Nova Feltria 0.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve