Entra in contatto:

In Breve

Rugby: presentato il Memorial Amatori

Rugby: presentato il Memorial Amatori

Ieri mattina è stato presentato alla stampa il XXII Cariparma Pro.Ges. Memorial Amatori, in programma il 18 aprile presso gli impianti di Moletolo.

Significativa la collocazione dell’incontro nella sede del Comune, segno del riconoscimento da parte dell’Amministrazione di quello che ormai può essere considerato un fiore all’occhiello della Parma sportiva, un torneo di rugby giovanile che i club più importanti della Penisola mettono fra i loro obbiettivi fin dall’inizio della stagione.
Come capita ormai da anni, le adesioni al torneo hanno superato le possibilità di accontentare tutte le Società candidate, con una presenza di più di 1.400 giovani atleti.
Quest’anno l’offerta per partecipanti, accompagnatori e semplici spettatori sarà particolarmente ricca. Sono previsti quattro punti ristoro, un buon numero di presenze di punti vendita che proporranno prodotti tipici del nostro territorio oltre che articoli sportivi, e diverse possibilità di intrattenimento con animazione per i più giovani.
Si terrà inoltre un’importante tavola rotonda sul tema “Aspettando la Celtic” cui prenderanno parte tra gli altri il Presidente FIR Giancarlo Dondi, il Presidente degli Aironi Silvano Melegari e gli allenatori della Nazionale Nick Mallet e Carlo Orlandi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve