Entra in contatto:

In Breve

Rugby Parma, i risultati delle giovanili

Rugby Parma, i risultati delle giovanili

I risultati del fine settimana delle under 14, 16 e 18.

UNDER 14

Triangolare a Torino. Gialloblu terzi

Prima uscita dell’anno per la Under 14 di Patti, Bricoli e Mattioli in trasferta a Torino per disputare un triangolare a cui hanno preso parte oltre ai padroni di casa del CUS, anche i romani della Capitolina.

I gialloblù non sono riusciti a bissare il risultato del precedente test sui campi di casa, di Via Lago Verde, che li aveva visti vincitori su entrambe le formazioni, ma hanno rimediato due sconfitte frutto di prestazioni sicuramente al di sotto delle effettive potenzialità. Questo senza togliere alcun merito ai romani vincitori del torneo e ai torinesi, autori di partite tecnicamente e agonisticamente pregevoli.

A parziale scusante si può avanzare la levataccia per raggiungere Torino, la temperatura che non ha mai superato lo zero, e le molte assenze per malattia, ma è certo che lo staff tecnico ha avuto modo di raccogliere dati su cui lavorare nelle prossime settimane per tornare presto ai livelli a cui eravamo abituati.

Risultati: Capitolina – Torino: 6 mete a 0; Capitolina – Rugby Parma: 4 mete a 1;

CUS Torino – Rugby Parma: 3 mete a 1

UNDER 16

Rugby Colorno vs Rugby Parma 36 – 15 (pt 7 – 5)

Marcature: PT 5’ m tr Colorno, 7’ mnt Imperato. ST 32’ mnt Colorno, 35’ mnt Medici, 40’ mnt Colorno, 42’ mnt Colorno, 44’ m tr Colorno, 50’ mnt Rebecchi.

Rugby Parma: Gasparri; Ampollini, Medici, Aleotti, Malato (50’ Carpena); Rebecchi, Romanini; Mariottini, Aulita, Guglielmo (51’ Sokol); Ferrari (50’ Reale), Patti (55’ Mari); Tedja, Fortunato, Imperato.

COLORNO – Ancora una bella partita disputata dal Parma fino al 40esimo, e poi il solito momento di black out, che ha permesso agli avversari di segnare tre mete in quattro minuti, chiudendo definitivamente l’incontro.

I gialloblu si son mostrati meno efficaci nell’uno contro uno, subendo fisicamente il Colorno, e questo ha condizionato alla fine l’esito della gara. Buone comunque le potenzialità della squadra di Sisti e Ferrara, che purtroppo paga una panchina corta e diverse assenze. Un elogio ai ragazzi che nonostante tutto hanno dimostrato un grande carattere.

UNDER 18

Rugby Parma vs Unione Rugby Bolognese 34 – 0

Marcature: 1T 2′ mnt Restori, 23′ mnt Ferrari Jacopo, 28′ m Ferrari Federico t Ferrari F.

2T 5′ m Biancotti t Ferrari F., 21′ mnt Colacino, 24′ mnt Barbera

Rugby Parma: Zanichelli, Bertolini (Calzetti), Mattiacci, Barbera (Trasatti), Upali (Tardini), Ferrari F v. Cap., Banchini Cap., Deluca , Zardi , Colacino (Tinelli), Castagneti (Bargiacchi) , Ferrari J, Biancotti , Rolli , Restori (Marchica). Non entrato: Copercini

PARMA – Prima partita casalinga dell’anno per la Rugby Parma, che domenica ha affrontato e battuto il Bologna in una gara che, almeno nel primo tempo, non è stata propriamente rispecchiata nel risultato. Infatti, anche se dopo appena due minuti la squadra di casa era già in vantaggio, il resto del match non è stato così in discesa come ci si potrebbe aspettare. La squadra ospite, infatti, seppur non creando dei veri e propri presupposti per una segnatura, ha comunque reso dura la vita alla formazione gialloblù, che è incappata spesso in errori di trasmissione e stranamente, dato che il campo lo consentiva, ha mostrato poca voglia di giocare alla mano e di più al piede. Il secondo tempo ha preso una piega diversa, i parmigiani hanno impresso un ritmo diverso, provando a giocare più spesso, realizzando meno errori e gestendo bene il match fino alla fine, anche grazie ad una buona organizzazione in touche. La settimana prossima a Parma è atteso il Firenze, per una pronta riscossa casalinga che riscatti la sconfitta dell’andata.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in In Breve