Entra in contatto:

In Breve

Il Cariparma Cantine Ceci U16 Colorno fa suo il derby con Parma

Il Cariparma Cantine Ceci U16 Colorno fa suo il derby con Parma

Il Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16 vince il primo derby stagionale contro i pari età  del Rugby Parma imponendosi in trasferta col punteggio di 13 a 5 al termine di un incontro ben giocato, in cui ha concretizzato meno di quanto creato.

I ragazzi di Bettati e Da Lisca scendono in campo molto concentrati e prendono da subito in mano il pallino del gioco, si installano nella metà campo avversaria e creano diverse occasioni per marcare punti, riuscendo però a mettere a referto solo un calcio di punizione di Modoni al 18’, che manda le squadre a riposo con gli ospiti avanti 3 – 0.

Nella ripresa sono sempre i biancorossi a fare la partita e al 15’ riescono a far breccia nella difesa avversaria e ad andare in meta con Invernale. Modoni trasforma per il 10 – 0. I padroni di casa reagiscono e riaprono la partita al 26’ sfruttando un’indecisione difensiva dei colornesi che li manda in meta, non trasformata.

Gli ultimi cinque minuti di gara vedono il Cariparma Cantine Ceci attaccare per ristabilire le distanze, senza però riuscire a sfondare, così, a tempo scaduto, i biancorossi scelgono di piazzare un calcio di punizione che Modoni realizza, togliendo il punto di bonus difensivo ai gialloblu.

Sabato 12 novembre, alle 15,30 è in programma il secondo derby del girone, contro l’Amatori, questa volta tra le mura amiche del Maini di Colorno.

Rugby Parma – Cariparma Cantine Ceci Colorno 5-13

Marcatori: 18’ pt C.P. Modoni; 15’ st meta Invernale, tr. Modoni; 26’ st meta Rugby Parma, nt; 31’ st C.P. Modoni

Cariparma Cantine Ceci Colorno Under 16: Re, Giardino, Slawitz, Lotti, Alberini, Carfani, Modoni, Marenzoni, Garrido, Frati, Tinterri, Ranieri, Torriani, Invernale, Gottardi

Subentrati: Anzola, Dozio, Singh

Non entrati: Saporito, Stella

Allenatori: Bettati – Da Lisca

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve