Trasferta insidiosa per la Due G Futsal Parma, di scena in quel di Bologna contro L’Aposa nel pomeriggio di sabato (ore 15:00) per l’8ª giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5.
Per i ragazzi di Aguzzoli sarà importante tornare a vincere dopo il pareggio interno di sabato scorso con il Forlì, contro un Aposa che tra le mure amiche cercherà di riscattare il brutto passo falso contro il Pro Patria San Felice. I tre punti sarebbero importantissimi per recuperare punti sul secondo posto in classifica che è a 4 punti di distacco e permetterebbe di restare agganciato al treno dei play-off obbiettivo stagionale della squadra parmigiana.
Mister Aguzzoli dovrà fare a meno dell’infortunato Montanari e saranno da valutare le condizioni fisiche di Massaro.
I ragazzi dell’Under 19, invece, saranno di scena tra le mure amiche a Colorno contro il Baraccaluga alle ore 18:30. Per Mister Fazio sarà importantissimo cercare di dare continuità di risultati dopo i 4 punti conquistati nelle ultime due partite, contro un avversario temibile e dove la rivalità tra le due squadre è sempre molto accesa, dove l’unico assente della partita sarà Giovanni Aprile.
Serie C1, ottava giornata d’andata:
Equipo Futsal Crevalcore – Baraccaluga
Aposa Bologna – Due G Futsal Parma
Calcio a 5 Forlì – Pro Patria S. Felice
Futsal Gatteo – Fossolo 76
Futsal Ponte Rodoni – Guastalla Calcio Saturno
Futsal Sassuolo – Futsal Shqiponja
Classifica:
Baraccaluga 19 punti;Pro Patria S. Felice 16 punti; Guastalla Calcio Saturno, Due G Futsal Parma 12 punti; Futsal Gatteo, Futsal Ponte Rodoni 10 punti; Futsal Shqiponja 9 punti; Aposa Bologna, Calcio a 5 Forlì 8 punti; Fossolo 76 7 punti; Equipo Futsal Crevalcore 4 punti; Futsal Sassuolo 3 punti.