Terza giornata della Italian Football League e subito una partita “di cartello”, quella che sabato nel tardo pomeriggio verrà opposti i Dolphins Ancona ai Panthers Parma.
La prima in casa per i marchigiani corrisponde al ‘big match’ contro i Campioni d’Italia in carica, reduci dalla vittoria non proprio convincente contro i Rhinos. La settimana di riposo concessa ai Dolphins dal calendario consentirà loro di presentarsi davanti al pubblico amico presumibilmente a ranghi completi e carichi al punto giusto per affrontare una sfida che potrebbe già dire molto sulle ambizioni di entrambi i team. L’assenza di Ryan Minniti (squalificato) è un fattore inevitabilmente da tenere in considerazione, ma al contempo consentirà al nuovo import dei Panthers, il linebacker Jaylen Parnell di esordire in IFL, pedina possibilmente preziosissima per contenere Colin Di Galbo e un attacco tra i più efficaci delle ultime stagioni. L’alchimia che il QB americano di Ancona ha saputo creare negli anni all’interno del proprio reparto offensivo e la già ottima intesa con Bo Sanders, giocatore arrivato quest’anno alla corte di coach Rotelli, saranno un banco di prova importante per la difesa emiliana, e questa sarà una partita da seguire tutta d’un fiato!
Alle 18.00, quindi in contemporanea con Dolphins-Panthers, si giocherà al Vigorelli la partita tra Rhinos Milano e Warriors Bologna. Una sola partita domenica, alle 15.00 a Firenze, tra i Guelfi e i Marines Lazio.
ITALIAN FOOTBALL LEAGUE – Week 3
Sabato, 16 marzo
h.18:00 Dolphins Ancona vs Panthers Parma
h. 18:00 Rhinos Milano vs Warriors Bologna
Domenica, 17 marzo
h. 15.00 Guelfi Firenze vs Marines Lazio