In campo la formazione Under 19 e le squadre di il flag football femminile Senior e Junior maschile
Al giro di boa, i Panthers Parma Under 19 tornano a giocare davanti al pubblico amico, sabato 2 novembre, ore 14, sul campo del Centro Sportivo dell’USD Torrile (via Lori 5 – Rivarolo di Torrrile) contro i Predatori del Golfo del Tigullio.
Le pantere arrivano a questo appuntamento con tre vittorie, il miglior attacco (48 PF) e la miglior difesa (6 PA) che sono valgono la testa della classifica del Girone B. Per la prima volta in questo campionato, la squadra di coach Borchini dovrà affrontare la compagine ligure approdano a Torrile dopo una sconfitta contro gli Storms Pisa e una vittoria contro i Guelfi Firenze entrambi avversari già sconfitti dai Panthers.
Flag Football – Amichevole speciale per le squadre di Flag Football dei Panthers Parma che sabato 2 novembre scenderanno in campo, alle ore 11, al Centro Sportivo dell’USD Torrile dopo circa due mesi dall’inizio della preparazione scattata a metà settembre. La squadra Junior maschile e quella Femminile Senior si affronteranno per riprendere confidenza con le dinamiche di gioco.