Entra in contatto:
kick 839312449

Football Americano

Football americano: Panthers, prosegue la campagna abbonamenti

Football americano: Panthers, prosegue la campagna abbonamenti

Mancano pochi giorni all'esordio in campionato e prosegue la campagna abbonamenti dei Panthers Parma, che chiuderà  domenica 4 marzo in occasione della seconda partita casalinga.

Per la stagione 2012 le tipologie di abbonamento proposte sono due: abbonamento a 30 euro (valido per l’ingresso di una persona alle partite casalinghe di regular season di Serie A ed Eurobowl) e Panthers Family Card a 50 euro (valida per l’ingresso di due persone e per usufruire degli sconti presso Errèa Sport Point, Cinema The Space Barilla Center, Shopping Club, Autonoleggio Maggiore e Cantina Valpanera).
L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso l’Errèa Sport-Point, punto vendita esclusivo del territorio, durante gli orari di apertura del negozio (via Tazio Nuvolari 28/A, area Ex-Salamini; lunedì-sabato 9-12.30 e 15.30-19.30, chiuso il giovedì pomeriggio) oppure in occasione delle partite a partire dal 26 febbraio quando sarà inaugurato il campionato di Serie A. Il costo del biglietto unico resta fisso a 5 euro. Per gli Under 16, gli Over 60, i donatori Avis e gli studenti universitari invece l’ingresso resterà libero.

Intano la squadra prosegue il tour itinerante di iniziative benefice, alle quali la società del presidente Tira è sempre sensibile. I Panthers sono approdati nel comune di Langhirano per una serata dedicata alla buona cucina e al buon vino per promuovere la raccolta fondi a favore del progetto del Giardino Riabilitativo. Si è chiuso così il week-end di solidarietà dei Campioni d’Italia che insieme all’assessore provinciale alle sport Walter Antonini e ai volontari dell’Associazione Alice Onlus hanno proseguito l’opera di sensibilizzazione per raggiungere l’obiettivo dei 125 milioni di euro necessari per realizzare la prima area verde in Italia destinata alla ribilitazione delle persone colpite da una serie di patologie, dalle cerebrolesioni e neurolesioni vascolari o traumatiche alle lesioni ortopediche. I promotori della cena sono stati il ristorante Al Posta e la Cantina Valpanera.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Football Americano