Entra in contatto:
i plantari BMZ in dotazione ai ciclisti della VF Group Bardiani CSF Faizane

Ciclismo

VF Group Bardiani: dal Giappone i plantari BMZ grazie a Malori

VF Group Bardiani: dal Giappone i plantari BMZ grazie a Malori

Direttamente dal Giappone arriva la tecnologia innovativa delle solette BMZ (azienda giapponese leader nella produzione di plantari), in dotazione agli atleti della VF Group Bardiani-CSF Faizanè per la stagione 2024.

Le solette BMZ, forniscono benefici fondamentali nel gesto della pedalata grazie ad una maggiore spinta e ad un migliore appoggio. Gli atleti possono scegliere tra la versione Classic, più adatta all’utilizzo quotidiano e la versione in carbonio, più rigida e perfetta per le gare su strada.

Il primo promotore di questi innovativi plantari è Adriano Malori (brand ambassador di BMZ), che ha riscontrato benefici nell’utilizzo quotidiano:“Grazie ai loro plantari con inserti in carbonio ho migliorato l’esplosività e la trazione di pedalata, coinvolgendo di più anche femorali, glutei e polpacci – afferma Malori e prosegue – Sono contento di aver reso questa collaborazione tra BMZ e il team possibile, sono il primo a promuovere questa tecnologia perché l’ho testata per molto tempo e mi sono trovato benissimo. Anche il feedback da parte degli atleti è stato ottimo e sentono una notevole differenza rispetto alle solette classiche in termini di spinta sui pedali”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo