Entra in contatto:
MARGARITA PAKHOMOVA

Ciclismo

Ciclismo giovanile: solo piazzamenti per i corridori parmensi

Ciclismo giovanile: solo piazzamenti per i corridori parmensi

In questo weekend di metà giugno, i corridori del Ducato hanno rimediato solo dei piazzamenti, ben sette.
Iniziamo con la categorie Esordienti, impegnati a Savignano sul Panaro (MO), nel 1° Gran Premio Comune di Savignano, gara valevole come Campionato Regionale dove si registra il settimo posto per Mattia Pinazzi (Polisportiva Torrile) e l’ottavo per Paolo Pagliaroli (Gruppo Sportivo Pellegrino Parmense), gara vinta da Nicholas Urbinati della Cotignolese.
Per gli Allievi in gara a Massalombarda (Ravenna), nel Memorial Mino Fusari, Samuele Battistini del Team Airone ha concluso la gara al quinto posto, gara vinta da Nicolò Marabini del San Lazzaro Work Service.
Gli Iuniores in gara a Luzzara nel 7° Trofeo Litokol, gara valevole come Campionato Regionale Emiliano-Romagnolo, un buon quarto, ma ai piedi del podio per Luca Covilli (Noceto Nial Cycling Team) a 1′ 40” dal vincitore Massimo Orlandi della San Carlese Phonix Borghi Bike.
Le donne Esordienti, in gara a Luzzara nel 3° Trofeo Città di Luzzara piazzamenti per due ragazze della Tre Colli Fontanellato, quinta Asja Piccinini e 10a Elena Lucchinelli, corsa vinta da Licia Baldini (Cycling San Vincenzo)
Infine per le donne Allieve, due parmensi in maglia piacentina del Cadeo Carpaneto, sempre in gara a Luzzara un buon secondo per Giulia Aimi ed un quarto per Margarita Pakhomova, gara vinta da Eleonora Geppi (Ciclistica Cecina).
Vania Canvelli, parmense di Ardola Zibello, tesserata per La Fenice Ladies Team, in gara a San Francesco al Campo Torino, nel Trofeo Htc Franke si è piazzata al secondo posto, gara vinta da Silvia Persico del Team Valcar PBM. (Emilio Maini)

 

(Nella foto Margarita Pakhomova – Cadeo Carpaneto)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo