Entra in contatto:

Ciclismo

Bis di vittorie per gli Esordienti della Polisportiva Torrile

MATTIA PINAZZI E SIMONE BENASSI 625208788

Doppia vittoria domenica scorsa per gli Esordienti della Polisportiva Torrile: a San Macario (Va) hanno trionfato Mattia Pinazzi per il Primo anno e Simone Benassi per il Secondo anno.

I ragazzi torrilesi del presidente Mauro Melegari, diretti da Pietro e Simone Vallara, Enea Farinotti, Angelo Baronio e Sandro Raimondi, in terra lombarda hanno centrato la vittoria in entrambe le gare. La corsa varesina denominata ” 9° Trofeo Città di Samarate” era imperniata in un circuito di km 5,700 da ripetere cinque volte per i nati nel 2001, pari a km 28,500 complessivi,al termine dei quali Mattia Pinazzi ha centrato la terza vittoria in questo inizio di stagione. Corsa conclusa in volata con gruppo compatto con Mattia bravo a piazzare lo sprint vincente che viene dopo i successi di Caponago e Pontenure.
Nella gara del Secondo anno, con sei giri da percorrere dello stesso percorso per km 34,200 complessivi, Simone Benassi ha colto la sua seconda vittoria in una volata a tre con 1′ 25” sul gruppo, bissando il successo di Praticello di Gattatico.
Sempre a San Macario piazzatati altri due del Torrile, Noah Guarinelli un primo anno (quinto) e Alex Raimondi un secondo anno (sesto).
Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo