Ci attende un’altra domenica di penosa sofferenza, amici scommettitori. In Eccellenza, le parmigiane hanno deciso per l’autodistruzione. Dopo la botta di Rolo, il Colorno dovrà stendere il Nibbiano o saranno guai. Anche la Piccardo dovrà riprendere la retta via, intanto che Borgo e Felino incroceranno due modenesi d’assalto.
Partita jolly rovente in Promozione: il Carignano andrà al Ballotta per provare la febbre alla Fidentina. E vedremo se la Enterprise Castellana demolirà anche il Salso. Trasferte belle rugose anche per lo zoppicante Noceto al Cavagna e per la Viarolese in terra piacentina. La capolista Monticelli tenterà la fuga contro il Brescello, why not? Sorbolo e Langhiranese giocheranno la classica partita da tripla.
Infine il Parma, sbullonato dal Cagliari, andrà all’Olimpico contro una Lazio avvelenata dalla sconfitta di Ferrara. La redazione di SportParma ha esaurito tutti i fazzoletti per piangere le sciagure dei poveri crociati, vittime del o della Var, dei poteri forti, dei banchieri e della Merkel. Tutti argomenti interessanti come le repliche di Don Matteo. C’è tutto un mondo da sistemare, datevi da fare.
Pronostico di domenica 22 settembre 2019
Lentigione – Fanfulla X
Vigor Carpaneto – Mantova 2
Colorno – Nibbiano X
Felino – Cittadella X
Sanmichelese – Borgo San Donnino 1
Piccardo – Arcetana 1
Montecchio – Basilicastello X
Pallavicino – Noceto 1
Pontenurese – Viarolese X
Salsomaggiore – Castellana 2
Sorbolo – Langhiranese 2
Monticelli – Brescello X
Tonnotto – Alsenese 1
Partite jolly:
Fidentina – Carignano 2-1
Lazio – Parma 4-1