I minuti di recupero sono fatali al Lentigione che incassa la prima sconfitta della stagione contro il Fanfulla (2-3) abile a sfruttare gli errori difensivi dei padroni di casa. La squadra di mister Salmi si è fatta rimontare due volte i vantaggi iniziali di D’Andrea e Piccinini, poi al 49′ la rete decisiva di Radaelli che gela il Campo Nov di Sorbolo.
“Sapevamo che il Fanfulla è una squadra che mette pressione e corre molto, sicuramente noi dovevamo avere più personalità a mantenere il vantaggio” ha commentato il difensore Stefano Berni a fine gara.
LENTIGIONE – FANFULLA 2-3
Reti: 4′ Bernasconi (L), 48′ Brognoli (F), 63′ Piccinini (L), 75′ Aprile (F), 94′ Radaelli (F).
LENTIGIONE (4-3-3): Rossi; Berni, Castelluzzo, Zagnoni, Dall’Osso; Scalini, Bouhali (89′ Falanelli), Barranca (55′ Parisi ); Bernasconi, Piccinini (80′ Sanat), Tamagnini (76′ Marconi).
A disposizione: Cheli, Palmiero, Zaccariello, Kane, Montipò. All. Salmi .
FANFULLA (4-3-3): Cizza; Aprile, Pascali, Bernardini (69′ Toure), Brognoli; Laribi, Bertelli (22′ Radaelli), Rossi; Catta (95′ Fabiani), Sylla, Palmieri (85′ Arodi).
A disposizione: Minerva, Romagnoli, Bernardini, Seminario, Negri, Gibillini.All. Ciceri .
ARBITRO: Andrea Migliorini
NOTE: ammoniti 11′ Laribi (F); 21′ Bertelli (F); 37′ Berni (L); 65′ Rossi (F); 67′ Tamagnini (L); 85′ Bernasconi (L); 88′ Parisi (L).