Entra in contatto:
fidenza 20142

Calcio Dilettanti

Serie D: a Noceto va in scena il recupero tra Fidenza e Mezzolara

Serie D: a Noceto va in scena il recupero tra Fidenza e Mezzolara

Domani mercoledi 17 dicembre, Fidenza e Mezzolara disputeranno il recupero della gara del 7 dicembre, rinviata per le disastrose condizioni del fondo dello Stadio Ballotta. Per evitare ulteriori problemi il Fidenza ha chiesto e ottenuto di giocare al ” Noce ” di Noceto, con fischio di inizio alle 14 e 30.
Il Mezzolara si presenterà a questo scontro diretto per la salvezza con soli due punti di vantaggio sul Fidenza. Domenica scorsa, la squadra di Luppi è stata sconfitta in casa dal Bellaria con due gol del grande Bernacci. L’impianto di gioco del Mezzolara ruota intorno alla temibile coppia d’attacco formata da Iarrusso e Fabio Bazzani, vecchia gloria della Sampdoria con i suoi 38 anni portati ancora con grinta sul rettangolo di gioco. Scontata la giornata di squalifica, sarà a disposizione di Luppi l’argentino Santiago Ponce, importante pedina del centrocampo.
Il Fidenza, reduce dal prezioso pareggio di Padova, potrà contare nuovamente sulla corsa e la grinta di Bandaogo, assente domenica per squalifica. Un’ottima notizia per l’allenatore Montanini che non dispone di una panchina troppo lunga. Gilioli, Delporto e Loris Formuso dovranno darsi da fare: il Fidenza ha il peggiore attacco del girone D.
Fidenza e Mezzolara dovranno gettare in questa sfida tutte le energie rimaste a disposizione, senza calcoli rivolti al fine settimana. I punti in palio a questo punto sono decisivi. Partita da non perdere.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti