Entra in contatto:
US Montebello Terza Categoria 2023 2024

Seconda Categoria gir. C

Montebello, il ripescaggio in Seconda è realtà

Montebello, il ripescaggio in Seconda è realtà

Per la quinta volta negli ultimi dieci anni, in Seconda Categoria ci sarà spazio per la Montebello, società parmigiana di grande tradizione e particolarmente attenta al settore giovanile.

Ma dalle parti di Piazzale Maestri c’è spazio anche per la squadra seniores che quest’oggi ha avuto la notizia più bella e più attesa: il ripescaggio. Oggi il CRER, tramite il comunicato ufficiale n°9 (clicca qui), ha diramato gli organici aventi diritto a partecipare nel 2024/2025 al torneo di Seconda Categoria e, nell’elenco delle 196 società, spiccava la nomination, evidenziata in grassetto, del club del presidente Massimo Frambatti, ripescato a completamento insieme ad Around Sport e Persicetana in seguito alle rinunce di Rainbow Granarolo, Palazzuolo e Pioppa.

I bianconeri avevano chiuso la stagione ‘23/‘23, trascorsa nel “distaccamento” parmigiano-reggiano di Terza, con un terzo posto ex aequo (41 punti) con il Celtic Cavriago, che era servito ad andare avanti ai playoff fino alla finale, persa per 0-3 contro i cugini del Team Corcagnano. Ora, i ragazzi di mister Luca Volpi possono festeggiare il salto di categoria e sperare di prendersi un’eventuale rivincita nel campionato superiore, in attesa di sapere in quale girone saranno inseriti: l’ultima volta, nel 2021/2022 fu il B, nel 2019/202 (prima che il calcio si fermasse per la pandemia) il C, mentre nel 2015/2016 la “Monte” venne dirottata nel D.

 

(In copertina, la foto di squadra della Montebello di Terza Categoria ’23/’24)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Seconda Categoria gir. C