Entra in contatto:
Bertani Solignano

Promozione gir. A

Solignano, scelto il mister: in panchina torna Francesco Bertani

Solignano, scelto il mister: in panchina torna Francesco Bertani

Poco alla volta si completa il domino delle panchine delle squadre che saranno protagoniste il prossimo anno Promozione: quest’oggi la new entry Solignano ha chiuso l’accordo con il mister della stagione 2022/2023.

La società della val Taro, dopo essersi congedata da Giovanni Gasparini, artefice della storica vittoria del campionato di Prima Categoria (gir. B), è pronta a ripartire da una nuova vecchia conoscenza. Si tratta di Francesco Bertani, che già era stato sulla panchina dei biancoblù nel 2016/’17 in Prima Categoria, piazzandosi al sesto posto; per Bertani si tratta di un ritorno a Solignano, ma anche in quella Promozione che non frequenta addirittura dalla stagione ’14/’15, quando si dimise dall’incarico di primo allenatore della Medesanese a dicembre, dopo aver raccolto 18 punti in 19 partite. Successive le esperienze “in patria” al Borgotaro (Prima Categoria ’17/’18) e nelle giovanili della Valtarese.

Nel suo “Solignano bis” mister Bertani si porterà con sé come secondo un primo, ma solo di nome: a seguirlo, infatti, sarà il fedelissimo Primo Fortunati, già con lui nelle precedenti annate.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A