A distanza di 81 giorni dall’esonero alla guida de Il Cervo, Simone Bertani torna in panchina per la seconda metà della stagione 2024/2025.
Il mister classe 1973 guiderà il Carignano per il girone di ritorno di Promozione, categoria già frequentata negli anni scorsi alla guida di Medesanese, Salsomaggiore, Borgo San Donnino, Pontenurese e Il Cervo (due volte).
Questa sera effettuerà il primo allenamento con i giallorossi in strada Montanara e sarà coadiuvato fino a fine stagione dallo staff tecnico (l’unica new entry potrebbe essere il team manager Filippo Sanacore) già presente con Ermes Soldi, dimissionario da lunedì (clicca qui).
Dopo l’amara retrocessione della passata stagione con i collecchiesi (nonostante i 28 punti in 21 giornate), l’allenatore fidentino è pronto a subentrare, ancora una volta, in corsa. A Carignano sarà chiamato a migliorare il bottino di 20 punti fin qui conquistati dal suo predecessore (5 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte, con 17 gol fatti e 26 subiti) per non rischiare di essere risucchiato nelle sabbie mobili di una classifica che, al momento, dice 11° posto: il margine di +2 sulla zona playout e il+3 sulla retrocessione diretta non possono lasciar troppo tranquilli i giallorossi.