Entra in contatto:
Il ds della Langhiranese Simone Pompini presenta il nuovo acquisto Francesco Renzetti

Prima Categoria gir. B

Langhiranese, ecco Renzetti: «Mi sono sentito corteggiato»

Langhiranese, ecco Renzetti: «Mi sono sentito corteggiato»

Francesco Renzetti e la Langhiranese si sono detti di sì e si sono stretti la mano per affrontare insieme la stagione 2024/2025.

Il terzino sinistro proveniente dall’Eccellenza, giocata in maglia Colorno, ha certificato le indiscrezione anticipate nelle scorse ore dalla nostra redazione (clicca qui) e ha sancito il suo “matrimonio” con il club della val Parma, desideroso di vincere il girone B di Prima Categoria dopo due anni di tentativi andati a vuoto. Oggi stesso Renzetti si è recato al campo sintetico “Pertini” di Langhirano per incontrarsi con il direttore sportivo Simone Pompini, grande artefice di una delle operazioni sicuramente più importanti dell’estate. «Sono contento – ha esternato l’ex difensore di Padova, Cesena e Modena ai microfoni di SportParma –. Per quello che mi riguarda, la categoria alla mia età diventa una cosa relativa. A Langhirano penso di aver trovato persone serie, con entusiasmo e voglia di fare le cose fatte bene. C’è ambizione, e questo è molto importante».

Il club grigiorosso è diventato ancor più allettante grazie a una corte serrata: «Non lo nego che il corteggiamento di Simone (Pompini, ndr) è stato grande. E quando ti vengono fatti così tanti complimenti fa sempre piacere». Il primatista in attività di presenze in Serie B, sarà sicuramente la pedina più importante dello scacchiere tattico di mister Leo. Lecito pensare che il fluidificante di Ventimiglia ne diventerà presto l’emblema, assieme a capitan Dallafiora, dal cui braccio sinistro però non desidera strappare la fascia di capitano: «Non voglio rubare niente a nessuno – dice con un sorriso – mi metterò a disposizione e cercherò di fare il meglio possibile per fare il bene della Langhiranese».

 

(In copertina, il ds Simone Pompini con il nuovo acquisto della Langhiranese Francesco Renzetti)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Prima Categoria gir. B