Continua a muoversi il calciomercato dei dilettanti con alcune società di Promozione e Prima Categoria attive anche a pochi giorni dalle prime partite ufficiali.
Il Felino, nella giornata di ieri, non solo ha vinto il derby della val Baganza sul Real, ma ha anche aggiunto in rosa un ex salese come Matteo Canrossi (classe 2002), attaccante da quattro anni a questa parte in forza al Lentigione, fra Juniores Nazionale e Serie D. Ad accoglierlo in rossoblù il ds Fassa, che ha completato così il 19° acquisto dell’estate.
Nuovi tesseramenti anche in casa Palanzano che ha fatto firmare due giocatori ex Astra che avrebbero dovuto disputare la Prima Categoria con la maglia dello Scanderbeg (prima che la compagine albanese di Parma si chiamasse fuori a pochi giorni dall’iscrizione): si tratta di Andrea Oppici (’00) e Tobia Ponzi (’99), rispettivamente 2 e 8 gol nella regular season 202/’2023 di Seconda Categoria con i blucerchiati. Entrambi giocheranno di nuovo insieme, e presto potrebbe fare lo stesso anche il portiere Pietro Bonora (’01), svincolato dopo il forfait dello Scanderbeg e ora in prova agli ordini di mister Musi, che intanto ha perso in difesa il capitano Michele Dalcielo, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio desto.