Entra in contatto:
pallone molten dilettanti lnd

Calcio Dilettanti

Il caro bollette rischia di paralizzare il calcio dilettanti e giovanile

Il caro bollette rischia di paralizzare il calcio dilettanti e giovanile

Il caro bollette coinvolge tutto il paese, dalle industrie alle famiglie per finire al mondo dello sport; a Parma e in tuta Italia.

Senza misure governative urgenti, il “caro bollette rischia di paralizzare l’attività dilettantistica e giovanile” ha scritto il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, nella lettera inviata al ministro dell’Economia, Daniele Franco.
Il grido d’allarme è arrivato anche dal commissario straordinario della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, il quale chiede di “verificare la possibilità di un intervento a favore delle società particolarmente danneggiate”, dall’aumento sproporzionato dell’energia elettrica.

lettera inviata ieri dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, al ministro dell’Economia, Daniele Franco, che raccoglie il grido d’allarme del commissario straordinario della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete, nella quale si chiede di “verificare la possibilità di un intervento a favore delle società particolarmente danneggiate”, dall’aumento sproporzionato dell’energia elettrica.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti