Entra in contatto:
IMG 20160918 WA0011

Calcio Dilettanti

FOCUS ECCELLENZA: finisce 1-1 il derby tra Colorno e Salsomaggiore, pareggia anche la Fidentina

FOCUS ECCELLENZA: finisce 1-1 il derby tra Colorno e Salsomaggiore, pareggia anche la Fidentina

Quarta giornata di assoluta parità per le tre parmigiane del girone A: raccoglie un punto la Fidentina a San Polo contro il Bibbiano, parità nel derby tra Colorno e Salsomaggiore.
E’ finita 1 a 1 la sfida tra Colorno e Salsomaggiore. Nel primo tempo prevale il Colorno, che fa la partita e va in vantaggio con Mariniello. Sempre Mariniello fallisce il raddoppio. Nella seconda frazione esce il Salsomaggiore, che pareggia su incursione offensiva di Bonati. In questa occasione si fa trovare impreparata la difesa del Colorno. Tra i ducali è assente Ottoni per infortunio. Poi Mattia Bovi centra una traversa. Ma il risultato resta inchiodato sull’1a1 sino alla fine. Giusto pareggio tra Colorno e Salsomaggiore, che giocano e prevalgono un tempo per uno. Il Salsomaggiore ha opposto una buona corsa alla maggiore qualità dei ducali, oggi sotto tono.
Termina sul 2 a 2 la gara tra il Bibbiano e la Fidentina (nella foto). Nel primo tempo la Fidentina va sotto con il classico gol dell’ex Bedotti. Pareggia Ierardi di testa su appoggio di Luca Ferretti. Nella ripresa torna in vantaggio il Bibbiano con Ferretti, ma la Fidentina si riporta in parità. Per atterramento in area di Provenzano, l’arbitro assegna un rigore ai granata: tira Ierardi che segna spiazzando il portiere. A tempo scaduto, il portiere Ghiretti compie un miracolo che nega la vittoria al Bibbiano. Risultato giusto, per quello che si è visto in campo. Una Fidentina a corrente alternata è stata messa in difficoltà dai reggiani.
Archiviata questa domenica, non ci sarà il tempo di fare i bilanci: mercoledi l’Eccellenza ritornerà in campo e per le parmigiane non sarà facile.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti