Entra in contatto:
Tonnotto San Secondo Carignano 3 0 scaled

Calcio Dilettanti

Coppa Minetti: il Tonnotto supera Il Cervo. Carignano eliminato

©Foto: SportParma

Coppa Minetti: il Tonnotto supera Il Cervo. Carignano eliminato

(di Alessandro Porti) – Questa sera Tonnotto San Secondo-Il Cervo e Vigolo Marchese-Carignano completavano il secondo turno della Coppa di Eccellenza e Promozione – memorial “Minetti”.

Passa ai sedicesimi solo una parmense, il Tonnotto, che si aggiudica il derby. Dopo l’avvio di stagione deludente e l’esonero di mister Cerri, la squadra di San Secondo si presenta in panchina con l’allenatore in seconda Marco Ranieri (in attesa del nuovo traghettatore). Al 15’ passa subito in vantaggio proprio la compagine bianconera, grazie al gol di Traoré; i ragazzi di mister Ferrari rispondo presente ed al 37’ riportano la sfida in parità con il sigillo del classe 2004 Cathline. Neanche il tempo di rientrare in campo per il secondo tempo e la squadra di casa, al 2’ di gioco, passa ancoraavanti con il suo numero dieci Bufo. La partita è aperta, con occasioni da una parte e dall’altra: tuttavia, i neroverdi, nonostante l’uomo in più  (espulso Galuppo per proteste al 70’), non riescono a trovare il gol del pareggio ed al 90’ ci pensa Pescosta, un difensore, a chiudere la partita e a regalare ai suoi il passaggio del turno.

Eliminato a sorpresa il Carignano dal Vigolo, che vince di misura (1-0). A Piacenza la sfida si sblocca immediatamente, già al 2’, quando è bravo Nogueira a portare in vantaggio i suoi. I ragazzi di mister Melotti provano a rimettere la sfida in parità, ma trovano difronte un gran Vigolo che riesce ad amministrare il vantaggio fino al triplice fischio. La sfida si conclude così e la compagine allenata da Forlini si aggiudica il passaggio del turno.

Coppa Italia “Memorial Maurizio Minetti”- 2° TURNO

28/09 – ORE 20.30
Tonnotto San Secondo-Il Cervo 3-1
Reti: 15′ Traorè (T), 37′ Cathline (I), 47′ Bufo (T), 90′ Pescosta (T)

Vigolo Marchese-Carignano 1-0
Rete: 2′ Nogueira

21/09 – ORE 20.30
Bibbiano San Polo-Fidentina 0-5
Reti: 6′ Bruschi, 31′ Russo, 51′ El Hani, 87′ Manica, 92′ Spagnoli

Futura Fornovo Medesano-Agazzanese 2-1
Reti: 25′ Zefi (F), 57′ Somian (F), 71′ Barba (A)

Noceto-Bobbiese 4-2
Reti: 37′ Scabini (B), 47′ Barbarini (N), 55′ Mbengue (N), 63′ Mbengue (N), 85′ Arodotti (B), 95′ Galvani (N)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti