Entra in contatto:
Real Crociati 318652840

Calcio Dilettanti

Danone Nations Cup: il Real Crociati si gioca il sogno Madrid

Danone Nations Cup: il Real Crociati si gioca il sogno Madrid

Sognando Madrid il Real Crociati e altre sette squadre si giocano domani la Danone Nations Cup allo stadio "XXV Aprile" di Moletolo. Otto squadre, tutte vincitrici delle tappe regionali si contendono il titolo nazionale e il lasciapassare per Madrid nell'ultimo atto della dodicesima edizione della Danone Nations Cup.

La finale nazionale del famoso torneo internazionale di calcio dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 12 anni, organizzato in Italia da Danone in collaborazione con il CSI è uno degli eventi sportivi più significativi
contenuto nell’ampio calendario di “Parma Città Europea dello Sport”. Oltre 2.800 ragazzi hanno partecipato, in tutta Italia, alle otto tappe regionali disputate in due intensi fine settimana di sport, che hanno coinvolto le province di Andria, Bergamo e Cremona (il 14 e 15 maggio), Genova, Roma, Cava de’ Tirreni, Reggio Calabria e Parma (il 21 e 22 maggio). E tra di esse, come detto, c’è anche una parmigiana, che sogna di vincere il titolo “in casa” e avrà sicuramente il sostegno di un folto pubblico. In palio, come detto, oltre al titolo, c’è Madrid, e la possibilità di giocare in uno dei “tempi” del calcio mondiale: il 9 ottobre infatti la squadra vincitrice volerà a Madrid in Spagna al Santiago Barnabeu per contendersi, insieme ai ragazzi provenienti da altri 39 Paesi di tutti e cinque i continenti, l’ambito trofeo mondiale. A sfidare il Real Crociati Don Uva Calcio 1971 (Andria), Aurora Seriate (Bergamo), Cremonese (Cremona), Ares Casoria (Cava De’Tirreni), Athletic Club (Genova) e Reggina (Reggio Calabria).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti