Entra in contatto:
DSC 0026 Partita Crevalcore Pallavicino 0 0 523809299

Calcio Dilettanti

Eccellenza: il Pallavicino spreca un'occasione, a Crevalcore finisce 0-0

Eccellenza: il Pallavicino spreca un'occasione, a Crevalcore finisce 0-0

Occasione sprecata e addio vetta della classifica per un Pallavicino che vede ora in salita la strada verso la Serie D.

Gli uomini di Baratta, che domenica scorsa battendo il Fidenza avevano rilanciato le proprie quotazioni agganciando Bagnolese e Pavullese in cima alla classifica, nella domenica che ha visto le contendenti otrnare alla vittoria non è andata oltre lo 0-0 in casa del Crevalcore. Il tutto nonostante un rigore a favore, fallito dal solitamente infallibile Rastelli (parato da Bretta) e gli ultimi 20 minuti giocati in superiorità numerica. Così ora, a due punti dalle due capoliste, oltre a vincere gli ultimi due match, i verdiani dovrann oanche sperare in passi falsi altrui. Davvero una grande partita quella del portiere bolognese, che subito in avvio ha negato a Rastelli il gol per due volte in 10 minuti. Prima al 3′ quando respinge con i piedi il potente diagonale del bomber del Pallavicino, poi al 10′ quando si ripete vanificando una sua conclusione in contropiede. Al 29′ Bretta però è addiritura prodigioso quando, dopo il rigore assegnato ai verdiani per fallo di Panzetti (poi espulso) su Morsia, ipnotizza Rastelli e respinge i lsuo tiro dal dischetto. Dopo un altro paio di pregevoli interventi dell’estremo difensore 36enne, il Pallavicino al 28′ della ripresa guadagna la superiorità nuemrica per un nuovo fallo di Panzetti su Rastelli, ma da qui alla fine l’unica occasione è la successiva punizione calciata da Melotti, terminata abbondantemente sopra la traversa. Finisce così 0-0 una partita che lascia parecchio amaro in bocca in casa verdiana.

IL TABELLINO

Crevalcore – Pallavicino 0-0
Crevalcore:
Bretta, Muzzioli, Maioli, Dinu, Ciclamino, Panzetti, Dalle Donne (20’st Gilli), Po’, Ierardi (31’st Azzouzi), Carnevale (23’st Bicocci), Modica. All.: Galassini.
Pallavicino: Biagini, Ferrari (32’ st Giacometti), De Angelis, Mirri, Arata, Del Nevo, Somodi (32’ st Melone), Morsia (43’ st Cavicchioli), Zocchi, Melotti, Rastelli. All. Baratta
Arbitro: Toreno di Ravenna.
Note: Espulso Panzetti (C) al 28’st. Ammoniti: Dinu, Dalle Donne, Po’, Modica (C).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti