Entra in contatto:
bernini traversetolo para rigore4 461097512

Calcio Dilettanti

Waiting for Glory: i dilettanti di tutta Italia si contendono una sfida all'Udinese

Waiting for Glory: i dilettanti di tutta Italia si contendono una sfida all'Udinese

Si chiama Waiting for Glory ed è un nuovo concorso riservato alle squadre dilettantistiche di tutta Italia e ai loro sostenitori.

Il premio è il grande sogno di qualsiasi squadra di calcio dilettantistica: giocare in uno stadio di serie A, in questo caso il “Friuli” di Udine. Ad organizzare il concorso l’Udinese calcio e lo sponsor del progetto, Dacia. A vincere il diritto a giocare un’amichevole con l’Udinese la squadra che, alla data di scadenza, il prossimo 7 aprile, conterà un maggior numero di tifosi, che saranno loro stessi protagonisti. Gli utenti fortunati vincitori infatti andranno a Madrid a vedersi la finale di Champions League. Sempre per gli utenti sono previsti anche premi settimanali come magliette, biglietti per gare di Serie A e noleggio gratuito di vetture Dacia.
Sei per ora le squadre parmensi in lizza. Il Fidenza è la squadra più votata, con 3 sostenitori e 185 punti. Segue la Biancazzurra di Sorbolo, 125 punti e 2 sostenitori, come la Virtus, che conta 122 punti. Un sostenitorie a testa per Borgotaro che conta 63 punti, Salsomaggiore e Medesanese, che di punti ne hanno 60 ciascuno. Lontani però i bianconeri di Borgo San Donnino dalla cima della classifica occupata al momento dall’Acd Termini Imerese, che conta, al momento in cui scriviamo, 200 sostenitori e 16173 punti.
Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità basta collegarsi sul sito www.waitingforglory.it, come squadra dilettantistica (dall’Eccellenza alla Terza categoria) o come singoli tifosi, e scegleire in questo caso la squadra dilettantistica da sostenere.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti