Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Promozione: il Salso vola, colpacci esterni di Fidentina e FornovoRiccò

Promozione: il Salso vola, colpacci esterni di Fidentina e FornovoRiccò

E' stato un mercoledì di recuperi quello appena trascorso. In Promozione la capolista Salsomaggiore ha allungtato ulteriormente il distacco sulle inseguitrici …

… battendo in casa 3-0 il Lentigione e portando a 9 punti il distacco dalla seconda in classifica, il Bettolaspes. I gol del Salo sono arrivati al 10′ e 41′ opt grazie ad una doppietta di Anceschi; il terzo gol nella ripresa, porta la firma di Pioli che trasforma un calcio di rigore concesso dall’arbitro Fiscaletti di Modena. Negli altri recuperi colpaccio esterno della Valtarese che espugna Fidenza 3-2. La partita è stata emozionante dato che la Fidentina vinceva 2-0 grazie ai gol di Provenzano e Ferrai; poi la squadra di mister Setti ha reagiyo con veemenza riuscendo a pareggiare i conti già a fine primo tempo con Borella e Avalli. La rete del successo della Valtarese è arrivato in pieno recupero, al 46′ della ripresa, grazie ad un preciso calcio di punizione dal limite di Micheli.
Successo esterno anche per il Fornovo di mister Corinto, all’esordio in panchina, che batte 2-0 il Fontana Audax. Un gol per tempo ha permesso al Fornovo di riassaporare il gusto dei tre punti e tornare a sperare nella corsa alla salvezza. Un gol per tempo: al 7′ pt Del Piano, al 17′ st Fava.
Il Marzxolare, invece, torna a casa a tasche vuote dalla trasferta di San Nicolò dove incassa un secco 2-0 (14′ Bazzarini, 16′ Nani).

CLASSIFICA: Salsomaggiore 50; Bettolaspes 41; San Nicolò 38; River Club 36; Brescello 34; Fidentina 31; Biabbiano e Povigliese 31; Valtarese 29; Pro Piacenza 26; Montecchio e Soragna 24; Marzolara 23; Lentigione 20; Fontana Audax 19; Pontolliese 17; Berceto 16; Fornovo R. 14


DUE RECUPERI ANCHE IN PRIMA CATEGORIA: Bedonia-Fontanellatese 0-0 e Torrile San Polo-Medesanese 2-1.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti