Crociati Noceto a caccia dell'ottavo sigillo domani pomeriggio (ore 14,30) in casa contro lo Spezia di mister D'Adderio.
La formazione nocetana sta attraversando un grande momento di forma dopo una striscia di sette risultati utili consecutivi; mister Torresani sta costruendo un picccolo miracolo, supportato anche dall’ottima condizione atletica della squadra e del ritrovato Pietranera. Il bomber va a segno con regolarità e i uoi gol sono sempre decisivi. Lo Spezia è una squadra costruita per vincere il campionato dopo la cocente delusione del fallimento societario di due anni fa. La squadra di mister D’Adderio (subentrato a Lombardo), però, sta facendo fatica a trovare la necessaria continuità di rendimento. Il cammino di D’Adderio è stato quasi disastroso: una vittoria, un pareggio e tre sconfitte (consecutive). Crociati Noceto con il solito 4-4-1-1, Spezia con il classico 4-4-2.
Crociati Noceto (4-4-1-1): Indolfi Raia;Tagliavini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, Migliaccio, Castagnetti, Mora; La Cagnina; Pietranera. A disp. Mondini, Verdi, Delledonne, Pugliese, Pin, Ammendola, Miftah. All. Torresani
Spezia (4-4-2): Aprea; Cintoi, Salvalaggio, Scantamburlo, Enow; Ferdani, Padoin, Del Padrone, Herzan; Lazzaro, Moro. A disp. Mozzachiodi, Dura, Capuano, Lollo, Bischeri, Baldini, Beretta. All. D’Adderio
LA GIORNATA
Alghero Valenzana
Carpenedolo Olbia
Crociati Noceto Spezia
Feralpisalò Villacidrese
Pro Sesto Pro Belvedere (sabato)
Pro Vercelli Mezzocorona
Rodengo Saiano Pavia
Sambonifacese Legnano
Sudtirol Canavese
CLASSIFICA: Alghero* 24; Rodengo Saiano*, Sudtirol 22; Mezzocorona, Pavia 21; Carpenedolo, Sambonifacese 20; Canavese 19; CROCIATI NOCETO, Legnano* 18; Spezia, FeralpiSalò 17; Pro Vercelli 16; Olbia, Valenzana 13; Villacidrese 12; Pro Belvedere 7; Pro Sesto* 6.
*un punto di penalizzazione