Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Seconda Divisione: Crociati Noceto contro Pavia. Recupera Miftah

Seconda Divisione: Crociati Noceto contro Pavia. Recupera Miftah

Ritrovare i tre punti e la via del gol non sarà Â  un'impresa facile per i Crociati Noceto che domani alle 15 affronteranno in casa il Pavia, l'ex squadra di mister Torresani e dell'attaccante Josè la Cagnina.

Purtroppo dall’infermeria non arrivano notizie confortanti a causa delle assenze di Guareschi, Bersanelli e dello squalificato Donzella. Ha recuperato in extremis, invece, la punta marocchina Miftah e dovrebbe partire dal primo minuto. Molto probabilmente Torresani punterà sul 4-4-2 con La Cagnina a centrocampo, Magnani e Mora sulle fasce. “Le mie emozioni non contano – racconta l’ex Torresani – conta di più la partita. Ricordo il passato con piacere ma rispetto ad allora è cambiato quasi tutto. Mancheranno alcuni giocatori ma conto sulle motivazioni di tutti i giocatori. Il Pavia è una delle squadre più forti del torneo e sarà un impegno molto difficile”.

Probabile formazione Crociati Noceto (4-4-2): Mondini; Tagliaivini, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani, La Cagnina, Castagnetti, Mora; Pietrranera, Miftah. All. Torresani

LA GIORNATA (ore 15): Carpenedolo-Spezia, Crociati Noceto-Pavia, Feralpisalò-Valenzana, Legnano-Sudtirol, Mezzocorona-Alghero, Olbia-Villacidrese, Pro Vercelli-Pro Sesto, Rodengo-Saiano Canavese, Sambonifacese-Pro Belvedere
LA CLASSIFICA: Alghero 13; Carpenedolo 12; Spezia, Pavia 11; Rodengo Saiano*, Mezzocorona, Sudtirol 10; Sambonifacese 9; Feralpisalò, Valenzana, Olbia, Crociati Noceto, Villacidrese 7; Canavese, Pro Vercelli 6; Pro Belvedere 5; Legnano* 3; Pro Sesto* 2.
*un punto di penalizzazione

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti