Entra in contatto:
PallavicinoSanfelice 640936712

Calcio Dilettanti

Eccellenza: trasferte insidiose per Colorno, Fidenza e Pallavicino

Eccellenza: trasferte insidiose per Colorno, Fidenza e Pallavicino

Tutti in campo alle 15,30 in quella che si preannuncia una domenica transitoria nella 6a giornata di Eccellenza, anche se solo in apparenza sembrano non esserci scontri importanti.

Partendo dall’alto della classifica, il Fidenza, 2a con 11 punti, dopo il mezzo passo falso peraltro plausibile contro la forte Pavullese, farà visita alla Meletolese, avversaria storicamente ostica, cercando con convinzione 3 punti che potrebbero riportarlo in testa e sperando anche in un risultato negativo del San Felice, capolista a 12 punti.

A 9 punti e quarti in classifica troviamo Monticelli e Colorno, che continuano a braccetto il loro sorprendente campionato. Entrambe le squadre fanno della difesa la loro miglior dote ed infatti i gialloblu di Paraluppi hanno incassato le prime 2 reti solo domenica scorsa a Scandiano, mentre i ragazzi di Piccinini, addirittura, non hanno subito ancora un gol. In questo turno il Monticelli giocherà con il fanalino di coda Malba, sperando di sbloccare definitivamente i propri attaccanti. Il Colorno va in territorio Ferrari a casa del Fiorano, penultimo a 3 punti, dove cercherà di correre come una rossa monoposto verso i piani alti della classifica.

Scendendo a 6 punti, ci sono insieme Pallavicino e Traversetolo. Se i bussetani erano partiti per vincere ed ora si trovano ogni domenica a rincorrere maledettamente le altre, il Traversetolo ha già raddrizzato il suo pessimo inizio di stagione con 2 vittorie consecutive, l’ultima contro il Malba, dopo 3 sconfitte nelle prime 3 uscite.

Gli uomini di Baratta, che continuano ad andare a corrente alternata, giocheranno in trasferta contro il Reno Centese, anche lui a 6 punti e vorranno iniziare da subito la loro risalita. Il Traversetolo ospiterà il Formigine, a quota 4 dopo la boccata d’ossigeno da 3 punti di domenica scorsa, puntando seriamente a proseguire la propria serie positiva.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti