Entra in contatto:

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, trasferta proibitiva a Mezzolara

fidenza correggese 209331013

Domenica di respiro per la coppia di testa. La capolista Correggese giocherà  in casa contro il Sancolombano, reduce da una brutta sconfitta interna contro la Fortis Juve. Lucchese e Camaiore …

… daranno vita al derby della Versilia: grossa differenza di valori in campo, ma in queste partite non si sa mai. Gara a eliminazione diretta per il terzo posto tra la Fortis Juve e il Thermal Ceccato, due squadre che messe insieme hanno segnato 96 gol e che si trovano appaiate in classifica a 48 punti. Gara interna favorevole per la Massese contro il Formigine. I toscani devono riscattare la disfatta di domenica scorsa contro il Thermal Ceccato. All’insegna dell’equilibrio la partita tra Romagna Centro e Clodiense; trasferta complicata per il Palazzolo a Castelfranco. Molto interessante la sfida tra il Montichiari e l’Imolese, due squadre che attraversano un buon momento. Forcoli-Riccione chiude il programma delle gare.

Archiviata la vittoria contro il Palazzolo, il Fidenza domenica inizierà la terribile pancia del girone di ritorno affrontando il Mezzolara, attualmente quinto in classifica e con 50 gol segnati. Seguiranno Fortis Juventus, Correggese e Lucchese, ma ci sarà modo di parlarne. Nel girone d’andata il Mezzolara, nonostante un’autorevole prestazione, riuscì a piegare con grande fatica il Fidenza per 1 a 0. I tre punti incamerati contro il Palazzolo domenica scorsa sono stati una bella iniezione di fiducia per i ragazzi di Montanini. La squadra sta lavorando bene e sicuramente domenica si farà trovare pronta. Il Mezzolara è certamente una squadra molto forte, ma nell’arco dei novanta minuti di una sfida secca, un gruppo compatto e combattivo come quello del Fidenza può ottenere qualsiasi risultato. Sofferenza assicurata per chi seguirà la trasferta, ma il calcio è bello anche per questo.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti