Entra in contatto:
fidenza esultanza 2013 14 355283888

Calcio Dilettanti

Serie D: Forcoli-Fidenza, tre punti per scacciare la crisi

Serie D: Forcoli-Fidenza, tre punti per scacciare la crisi

Sfida al vertice in questa dodicesima giornata, imprevedibile ad inizio stagione: la terribile matricola Thermal Ceccato andrà  a misurare le sue ambizioni direttamente a Correggio. Cercherà  di approfittarne la Lucchese in casa col Palazzolo, dopo le tre sberle rimediate domenica a Castelfranco.

Il Romagna Centro tenterà di proseguire la sua micidiale progressione contro il Camaiore. Importanti segnali di vita sono attesi dalla Massese nella partita interna contro il Fortis Juventus. I padroni di casa non riescono ad uscire da un periodo opaco. Importantissimi saranno i punti in palio tra Montichiari e Sancolombano. Battaglia in vista tra Imolese e Clodiense per traslocare nella parte sinistra della classifica.

Grande agitazione intorno al Fidenza dopo la sconfitta interna con il Romagna Centro. Non sono mancati i precoci de profundis e le taglienti analisi di indipendenti esperti di calcio. Al contrario, in casa Fidenza c’è piena consapevolezza per il difficile momento, ma si lavora sodo tutti insieme per risalire la china. Domenica scorsa i ragazzi hanno dato e provato tutto quello che potevano. Esattamente come contro il Mezzolara, c’è sempre una traversa al 90′ a cambiare il senso di una partita. Il Presidente Chiesa ha fatto una lucida analisi della situazione: sono state fatte chiare scelte ad inizio stagione, sono emersi limiti e difetti e si tenterà di rimediare. Questo per il futuro … nel frattempo però c’è da andare a cercare tre punti nella tana del Forcoli (ultimo in classifica ndr.). Sarà difficile, ma bisogna provarci.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti