Entra in contatto:
fidenza sancolombano serie d 745442342

Calcio Dilettanti

Serie D: Fidenza, vittoria rimandata, col Sancolombano finisce a reti bianche

Serie D: Fidenza, vittoria rimandata, col Sancolombano finisce a reti bianche

Finisce a reti bianche l'esordio casalingo del FIdenza contro il Sancolombano. La squadra lombarda ha avuto un miglior approccio alla partita rispetto ai borghigiani, tant'è che nei primi minuti è stato protagonista il portiere Artich autore di una parata superlativa su conclusione ravvicinata di Pagani.

Fidenza pericoloso nel primo tempo con Delporto al 7′ e Bedotti al 41′ del primo tempo. Ripresa sempre equilibrata con le due squadre che si affrotano a viso aperto. Parte forte il Fidenza con Musi che va vicino al gol del vantaggio (punizione fuori di poco), poi però è il Sancolombno che sfiora il vantaggio in tre occasioni. Il Fidenza cala alla distanza e nel finale si accontenta del pareggio. Restano da risolvere i problemi nel reparto offensivo, troppo sterile e prevedibile.

FIDENZA – SANCOLOMBANO 0-0

Fidenza: Artich; Molinari, Messine, Degni (81′ Ferri), Bersanelli, Patrini, Bedotti, Copelli (67′ Delendati), Delporto, Musi (59′ Bandaogo), Talignani.
A disposizione: De Ioanni, Capasso, Arcuri, Grillo, Spocchi, Zanni. All. Montanini
Sancolombano: Ghizzinardi; Ioace, Losi, Scietti, Zoppetti, Colombi, Marzatico (67′ Oliveri), Cattaneo, Rizzo (75′ Albertini), Odi, Pagani (92′ Brega).
A disposizione: Soffientini, Marchi, Resta, Arbit, Bianchi, Dalcerri. All. Tassi

Arbitro: Cristian Cudini (Fermo)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti