Entra nel vivo la sessione invernale del calciomercato e partono i primi fuochi d'artificio. L'ambizioso Lentigione del presidente Andrea Benassi ha piazzato il primo colpo: …
… si tratta di Francesco Covelli, attaccante di 28 anni prelevato dal Fidena (Serie D). Covelli è un giocatore che può fare la differenza in Eccellenza dato che in passato ha indossato le maglie ‘prestigiose’ di Sassuolo, Reggiana, Carpi e Fiorentina. L’arrivo di Covelli apre le porte al probabile ritorno di Roncarati al Colorno: nelle prossime ore la decisione finale. Intanto il Lentigione ha svincolato il centrocampista Migliaccio che è vicinissimo al Bibbiano. Il Salsomaggiore ha ceduto Ramundo al Villanterio
Restiamo in Eccellenza: scatenata la Lupa Piacenza che oggi alle 12 presenterà i due nuovi acquisti, l’attaccante Carmine Marrazzo e il centrocampista Alessandro Cortesi.
In Prima Categoria salta un’altra panchina: il Fornovo ha esonerato Galimberti, al suo posto arriva Giorgio Ghillani, ospite dell’ultima puntata di “Domenica Lunatica” in onda sul canale SportEmilia.