Amici scommettitori, che figuraccia abbiamo fatto! Dopo mille fatiche ci siamo conquistati questo piccolo spazio di "democrazia pallonara dal basso" e solo dopo poche giornate ce lo stiamo giocando. Prima che il guardiano della redazione di questo sito ci cacci a pedate nel sedere per conclamata incompetenza, vediamo un pò di centrare qualche risultato in più. 4 è un risultato che potrebbe fare bendato il professore dall'Australia.
L’ultima domenica di calcio Dilettanti è stata folgorata dall’anomalia di Mezzolara – Riccione. un 12 a 0 in un campionato di serie D più che sorridere deve far riflettere qualcuno ai piani alti della FIGC. Dodici gol in novanta minuti il Mezzolara non riuscirebbe a darli neanche alla Coop Nordest.
Anche se siamo reduci da un disastro, questa settimana ho continuato sulla strada dei sacrifici e del rigore, ancora peggio di Monti. Troverete partite al limite delle possibilità umane di previsione, come Langhiranese – Meletolese. Se avete qualche santo a cui affidarvi andate subito ad accendere un lumino. La partita Jolly – mi raccomando di giocarla tutti, vero Piero ??? – è una di quelle toste.
Pronostico velenoso, procuratevi l’antidoto giusto o fatevi consigliare dalla Fornero.
pronostico di domenica 7 ottobre 2012
Bagnolese – Fidenza X
Fidentina – Folgore Bagno 1
Royale Fiore – Colorno 1
Salsomaggiore – Monticelli X
Langhiranese – Meletolese X
Medesanese – Carignano 1
Fontanellatese – Soragna 1
Fornovo – Valtarese 2
Cadeo – Borgo San Donnino 2
Madregolo – Valgotra X
Fontevivo – Scanderbeg 2
Sissa – Palanzano 1
Torrile – Juventus Club 2
partita Jolly:
Lentigione – Correggese 1-2