Entra in contatto:
Montali Fidentina 315458500

Calcio Dilettanti

Eccellenza: Montali e Valla piegano il Monticelli, Fidentina terza

Eccellenza: Montali e Valla piegano il Monticelli, Fidentina terza

Se lo è aggiudicato la Fidentina l'anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. I granata hanno piegato con un gol per tempo il Monticelli e si sono portati a 36 punti, al terzo posto in attesa delle altre gare previste domani tempo permettendo.

E’ stato un derby combattuto su un “Ballotta” non certo in buone condizioni e in un pomeriggio freddo. L’avvio è stato all’insegna dei termali che hanno messo grande pressione alla Fidentina, pur non creando grosse palle gol, ma minuto dopo minuto i padroni di casa sono cresciuti e a fine primo tempo si sono portati in vantaggio. Bellissimo il gol di Montali, che, appena dentro l’area ha raccolto al volo un cross di Puglies e eha spedito il pallone alle spalle dell’incolpevole Chittolini.
Nella ripresa il Monticelli sfiora subito il pari con Rossi, tornato titolare, che spreca malamente a tu per tu con Rizzolini. Al 20′ poi Montanini azzecca la mossa: torna in campo Valla, che pur non essendo al top entra e ci mette solo un minuto per liberarsi di Belli e andare a segnare in contropiede con un pallonetto che supera Chittolini. Nel finale Montali ha anche sfiorato il tris.

IL TABELLINO

FIDENTINA – MONTICELLI 2-0
Marcatori: 42’pt Montali, 21’st Valla
FIDENTINA: Rizzolini; Ferrari, Zanichelli; Livelli, Vincenzi, Pugliese (44’st Nexa); Bonini (20’pt Perugino), Mirri, Montali, Orrù, Kassi (20’st Valla). All. Montanini
MONTICELLI: Chittolini; Gallina (24’st Cornetti), Belli; Roma, Graziano, Nevicati; Cantelli (30’st Gennari), Pesci, Rossi, Tazzioli (24’st Pin), Frediani. All. Cannata
Arbitro: Barbuto di Vibo Valentia

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti