Entra in contatto:
Correggese Salso 871336435

Calcio Dilettanti

Eccellenza: testacoda Colorno-Traversetolo, neve permettendo

Eccellenza: testacoda Colorno-Traversetolo, neve permettendo

Per la prima volta in questa stagione calcistica l'ombra della neve e del maltempo incombe sui campionati regionali. Tempo permettendo domani pomeriggio alle 14,30 si giocherà  la terza giornata nel campionato di Eccellenza.

Il calendario, oltre all’anticipo tra Fidentina e Monticelli prevede anche un altro derby, il testacoda tra Colorno e Traversetolo. Una sfida comunque incerta, da non considerare scontata come direbbero la classifica e i 24 punti dsi idfferenza. Una sfida che ormnai è anche una classica tra due squadre che per anni si sono date battaglia in Promozione (salirono assieme tre stagioni orsono) e hanno proseguito in Eccellenza.
Dietro il Colorno ci sono Formigine e Pallavicino, e per domani è in calendario lo scontro diretto in terra modenese. I padroni di casa hanno 3 punti in più dei verdiani, che non possono permettersi di perdere.
Completano il quadro odierno le sfide interne di Crociati Noceto e Salsomaggiore. I nocetani della coppia Rivara-Coppola ricevono la Scandinaese, mentre il Salso attende il Crevalcore in uno scontro diretto in chiave salvezza da non fallire per mantenere le distanze.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti