Entra in contatto:
Fiorenzuola Fidenza 790215233

Calcio Dilettanti

Serie D: brutto cliente per il Fidenza, al Ballotta arriva il Voghera

Serie D: brutto cliente per il Fidenza, al Ballotta arriva il Voghera

Dopo due pareggi il Fidenza cerca il primo successo del 2012 e del girone di ritorno, ma nella 22esima giornata, domani pomeriggio alle 14,30 al Ballotta contro il Voghera l'impresa si presenta assai difficile per i bianconeri.

E’ vero, all’andata il Fidenza bloccò i lombardi sullo 0-0 e avrebbe meritato forse miglior sosrte, ma il Voghera è davvero una squadra importante, non solo per la classifica, che dice sesto posto a 31 punti, 9 dal secondo posto e 13 dal primo, e non indica bene il valore della squadra. I rossoneri infatti hanno giocatori di grande caratura e in settimana si sono rinforzati con un autentico pezzo da 90 per la categoria. E’ infatti arrivato a Voghera Simone Cavalli, centravanti classe 1979 noto per aver vestito tra le altre le maglie di Reggina, Cesena, Bari e Vicenza. Il giocatore, peraltro nato a Parma, potrà essere utilizzato essendo arrivato il suo transfer dalla Romania, dove militava nel Targo Mures. Cavalli affiancherà Farina in attacco per una coppia pericolosissima. Dietro invece come noto c’è l’ex Umberto Colicchio, che ha deciso domenica scorsa con un rigore la sfida con
l’atletico Pro Piacenza.
In casa Fidenza Mantelli ha i soliti problemi di formazione, con il rebus legato ai ragazzi del ’92, quasi tutti indisponibili eccezion fatta per Camara (che però non è al meglio e andrà in panchina): fuori per squalifica Ferrari, per infortunio Santurro ed i lungodegenti Valentini e Ibrahimi, giocheranno tre ragazzi nati dopo il 1′ gennaio 1993. In porta c’è il dubbio tra Agosti e il ’94 Medioli, schierato nel caso Mantelli decida di lanciare Bandaogo in mezzo al fianco di Casisa. Altrimenti spazio ad Alinovi nel tridente. Nel caso si opti per il 20enne ex Piacenza, in difesa giocheranno Bersanelli o Ferretti a destra con Piva e Pessagno in mezzo e Liverani a sinistra, Petrelli e Casisa in linea mediana, Alinovi, Trimarco o Pizzelli e Dallaglio alle spalle di Checchi. Il tecnico borghigiano (ancora squalificato, al suo posto in panchina i dirigenti Guarnieri e Censi) deciderà in mattinata.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Dilettanti