È ancora un impegno casalingo quello che attende l’Alberti e Santi di coach D’Albero, dopo la gara contro la Magik Parma questa domenica a Borgotaro arriverà il Peperoncino Bologna.
Attualmente le bolognesi occupano l’ultima posizione in classifica in coabitazione con Ferrara e Forlì, ma nelle gare sino ad ora disputate ha sempre dato filo da torcere alle altre squadre affrontate. Per l’Alberti e Santi la gara di domenica sarà da non sottovalutare perché in questo campionato ogni partita ha la sua storia.
L’Alberti e Santi però arriva a questo secondo impegno casalingo con l’entusiasmo a mille; la larga vittoria di mercoledì nel derby contro la Magik Parma ha dato importanti segnali di crescita e coach D’Albero vorrà ripartire propri da questi elementi positivi per affrontare le bolognesi. Rispetto alla gara infrasettimanale dovrebbero rientrare Caruana e Piazza che hanno smaltito gli acciacchi della scorsa settimana mentre ancora assenti le sostitute di Petrilli e Kozhobashiovska.
Non scenderà in campo la Mazzei Architects questo fine settimana, avendo anticipato il secondo turno di campionato mercoledì scorso con la sconfitta a Calendasco.
Giocherà in casa lunedì 4 novembre alle ore 21 la Roby Profumi di serie C femminile. Arriverà a Borgotaro la formazione delle Arti Grafiche Reggiane, squadra esperta e rodata per la categoria.
Per le giovani bianco blu di D’Albero sarà un occasione per provare a confrontarsi contro un’avversaria forte ma che potrebbe trovare delle difficoltà contro le nostre giovani ragazze.