Dopo il grande successo della passata edizione, La 3B Sorbolo anche quest’anno ospiterà il torneo, che precede la stagione del basket, dedicato alla Divisione Regionale 2 con squadre provenienti da Parma e Reggio Emilia.
La 2a edizione della Zeta Costruzioni Cup darà il via a due settimane di sfide, che avranno inizio esattamente fra 10 giorni: il 18-19 settembre le prime partite a eliminazione diretta (chi perde gioca per il 5°-8° posto), quindi il 25-26 settembre si disputeranno le semifinali. La serata conclusiva del 28 settembre, in occasione della fiera di Sorbolo, vede in programma le finali.
Il Cus Parma sarà chiamato a difendere il titolo conquistato dopo il successo dell’anno scorso: a U.S. Saturno Guastalla, Planet Basket, Cavriago, Ducale Magik Basket, Sorbolo Basket School, La 3B Sorbolo e Valtarese Basket il compito di provare a insidiare i campioni e dar loro altre battaglia.
Durante il corso della manifestazione – che si terrà in via Gruppini 43/A presso la Tecnostruttura e il Pala Arisi –, food e drink sempre a disposizione e premiazioni ed eventi a corredo del programma principale di una quattordici giorni di pallacanestro che farà pregustare il sapore della DR2 a poche settimane dal via della regular season 2024/2025.