Entra in contatto:

Basket

Basket giovanile: Under 19 e Serie C, due sconfitte per Parma

Basket giovanile: Under 19 e Serie C, due sconfitte per Parma

Arrivano due sfotunate sconfitte per le promesse del Basket Parma.

Un po’ per la forza degli avversari, un po’ a causa delle defezioni e un po’ per la giornata storta al tiro di chi è sceso in campo, ma sia le ragazze della Kemper speed di Serie C che l’Under 19, hanno ceduto nei derby con le piacnetine del Calendasco e con le reggiane della Juvenilia.

SERIE C

CALENDASCO–KEMPER SPEED BASKET CLUB 52-38

Calendasco: Massari M 0, Massari M 6, Bolduri 13, Cucchini 14, Maggi 2, Capellini 2, Bolzoni C 3, Bolzoni R 4, Ercoli 8, Baglioni 0.
Kemper Speed: Zanoni 1, Rampini 4, Berto 5, Noah Biloa 5, Silvi 2, Bianchi S. 20, Gandolfi 1

Giocata il 7/1 – La sosta natalizia rallenta le nostre ragazze dello Speed che, in formazione decisamente ridotta per le varie defezioni, tornano da quel di Calendasco con una sconfitta evitabilissima se al completo. In terra piacentina, con solo 7 giocatrici sul referto, Parma in difesa si affida all’esperienza e alla zona per limitare i danni ma purtroppo è l’attacco a girare a vuoto con una percentuale al tiro imbarazzante. Adesso alle ragazze gialloblù non devono far altro che aspettare la gara di ritorno per riprendersi la vittoria!!

UNDER 19

VYP CARIPARMA BASKET PARMA–JUVENILIA 47-69 (20-27)

Parma: Cester, Arce Torres 9, Volta 2, Generali, Scanzani 5, Arbelti 3, Malini , Maldini 2, El Haoudi, Fatadey 1, Piedimonte 20. All. Casella
Juvenilia: Pinto, Brevini 18, Codeluppi 2, Rati 22, Laurentaci 4, Montanari, Borelli 4, Galli, Davoli, Corradini 14, Casoni 4, Petrocchi. All. Giroldi
Arbitro: Cossu di Noceto

Giocata il 10/01 – Poco da dire, le cugine reggiane hanno meritato la vittoria. Hanno sempre fatto canestro e noi non segnavamo nemmeno nella piscina comunale. Nonostante questa premessa per i primi 2 quarti è stata una partita equilibrata. Decisivo, in negativo, il nostro terzo quarto con un parziale di 26 a 8 per le avversarie. Nell’ultimo quarto reazione gialloblù ma il divario da colmare era troppo. Evidente, a favore delle nostre avversarie, la maggiore esperienza. Prossima giornata lunedì 24 alle 20.30, Basket Parma–Progresso (Bologna).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Basket