Entra in contatto:
basket canestro palla pallone 5 561333109

Basket

Fine settimana amaro per la Valtarese basket

Fine settimana amaro per la Valtarese basket

Nulla da fare per le due formazioni della Valtarese basket impegnate entrambe in trasferta. Le ragazze della Roby Profumi hanno dovuto alzare bandiera bianca contro la corazzata Progresso Bologna, seria candidata alla promozione, dopo aver disputato un’ottima prima parte di gara.

Infatti al termine dei primi due quarti la formazione di coach Dellapina era riuscita a rimanere agganciata al match grazie ad un ottima difesa che di fatto aveva limitato Nannucci e compagne. Nella seconda parte di gara, complice l’assenza di tutto il pacchetto interno, le bolognesi del presidente Civolani hanno avuto la meglio concludendo l’incontro per 66 a 38. Anche i ragazzi di coach Allodi, impegnati nella prima gara di campionato, sono tornati dalla trasferta piacentina con una sconfitta per 56 a 52.
Anche se non sono arrivati i due punti sono molti gli aspetti positivi di questa gara; lo spirito di squadra e la determinazione visti in campo venerdì sera lasciano davvero ben sperare per questa nuova avventura nel campionato di promozione. Segnali davvero incoraggianti arrivano dall’esordio dei vari Marletta, 15 punti al suo esordio in un campionato seniores, e Verti. Per i giovani diavoli rossi quindi il campionato si prospetta davvero interessante.
Ora per tutte le due formazioni l’appuntamento è finalmente casalingo. Le ragazze della Roby Profumi saranno impegnate domenica pomeriggio alle ore 18 contro il BLF Bologna mentre i ragazzi di promozione saranno di scena venerdi sera alle ore 21,30 al palaraschi contro la Planet Parma.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket