Entra in contatto:
Basket carrozzina azione picnik 832734281

Basket

Basket in carrozzina: la Magik cade contro i campioni d'Italia

Basket in carrozzina: la Magik cade contro i campioni d'Italia

Dopo due affermazioni e la pausa forzata per la neve, la Magik è tornata sul parquet del Palapadovani per affrontare i romani del Santa Lucia, e ne è uscita con un risultato negativo che non ammette giustificazioni.

Più che il 39 a 11 finale (uno dei più altri scarti passivi subiti dai parmensi in 10 anni) colpisce il 20 a 2 di metà gara, col solo Miceli capace di segnare in una squadra senza capo né coda.
Vero è che i romani sono guidati in campo dal play della nazionale giovanile, Dario di Francesco, ma è altrettanto vero che l’attacco parmense è apparso totalmente incapace di qualsiasi soluzione, specie contro la difesa in pressing.
Dopo la pausa, complice anche un certo rilassamento degli ospiti, la Magik si svegliava leggermente e manovrava con più lucidità, ma la gara era ormai segnata e i forti capitolini sono tornati a casa col primo posto nel girone.
Nulla è compromesso però per la qualificazione alla seconda fase; domenica prossima c’è già una buona occasione per Rovatti e compagni per muovere la classifica contro i modesti fiorentini delle Volpi Rosse.

IL TABELLINO

Magik Parma – Santa Lucia Roma 11-39
Magik:
Cocconcelli 3, Falanga , Farro, Zombre, Pelizzi, Rovatti 6, Miceli 2, Fattore. All. IlardoVice: Andreis
Santa Lucia Roma: Ion 14, Leali, Boria, Obino 16, Sola 2, Di Francesco 4, Rossetti 4, Ilina 1. All: Djodji
Arbitri Zannoni e Patuelli

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Basket