Entra in contatto:
baseball generica

Baseball e Softball

La Taurus Old Parma eliminata dalla Coppa Italia

La Taurus Old Parma eliminata dalla Coppa Italia

La stagione della Taurus Old Parma si conclude con l’eliminazione dalla Coppa Italia. Accedono infatti alla finale della competizione Legnano, Fiorini Forlì e La Loggia. Nel concentramento 2 di Bollate, il Legnano conquista la finale di Coppa per miglior TQB rispetto al Bollate, entrambe vittoriose sulla Taurus Old Parma e Sestese. Nel primo incontro, la Taurus Old Parma, senza Francesca Contini e Scull Iglesias rientrata a Cuba, è stata superata dal Bollate per 5-0. In pedana Alessia Zavaroni e Chiara Lottici.
Il Bollate ha segnato tutti i punti al sesto inning: singoli di Mc Kenzie e Lara Cecchetti, Buila salva su scelta difesa, volata di sacrificio di Roberts, valide di Melany Sheldon e Fumagalli, doppio di Bigatton. Nel secondo incontro, le gialloblu di Armando Aguiar sono state sconfitte 8-1 dal Legnano al quinto per manifesta inferiorità. L’Old Parma, che ha schierato nel cerchio Alice Ghillani, Zavaroni e Lottici, ha prodotto la segnatura al terzo con Melissa Mazzoni, in prima su bunt valido, in seconda su errore, in terza su battuta di Lottici e a segno sfruttando un errore.
La Taurus, doppio di Nicole Gaita al quarto inning, ha subito quattro punti in avvio, due al terzo, uno al quarto con Alberio (doppio) spinta a casa dal singolo di Ungari e uno al quinto.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball