Entra in contatto:
ciemme oltretorrente

Baseball e Softball

La Ciemme Oltretorrente pareggia sul diamante di Firenze

La Ciemme Oltretorrente pareggia sul diamante di Firenze

Pareggia la Ciemme Oltretorrente sul diamante di Firenze contro la Fiorentina Firenze Viola Supersport nel campionato di serie A2 baseball. Vittoria gialloblù 3-1 nel primo incontro, successo gigliato 8-2 nella replica. Nella prima partita, i gialloblù hanno segnato un punto in avvio, uno al quarto e quinto inning, mentre la Fiorentina ha risposto con una segnatura alla seconda ripresa. Lanciatore vincente Nelson D’Amico rilevato al sesto dalla “salvezza” Luca Capellano.

In avvio la Ciemme sblocca la situazione con il punto di Francesco Caruso, salvo su errore, in terza sulla valida di Stefano Giannetti e a segno sulla battuta in scelta difesa di Francesco Ferrari. Ferrari che, in base su valida, rubata la seconda, completava al quarto il giro dei cuscini sfruttando il singolo a sinistra di Emanuele Lori. Al quinto i gialloblù calano il tris con Gianmarco Cannata, salvo su errore, in seconda sul singolo di Cristoval Mayuga e a segno sulla valida di Caruso. Nella replica, la Ciemme ha messo a referto una segnatura al quarto e uno all’ottavo inning subendone quattro al terzo, uno al quinto e sesto e due all’ottava ripresa. Sul monte gialloblù si sono disimpegnati Riccardo Ceccaroli, Matteo Lombardi, Rodrigo Fava, Gabriele Casalini e Filippo Bianchi.

Al quarto triplo di Ferrari spinto a casa dal contatto di Lori. Il secondo punto gialloblù arriva all’ottava ripresa con Nicola Spagnolo in base su valida, in seconda sul singolo di Giannetti, in terza su scelta difesa su Fabio Sorrentino e a segno su errore.
Nel prossimo turno la Ciemme Oltretorrente osserverà una giornata di riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball