Strepitosa vittoria del Parma Clima in gara 3. La squadra di Guido Poma ha sconfitto la Fortitudo Bologna con il risultato di 9 a 1 allungando alla quarta partita la serie di finale.
Ancora una volta l’autentico mattatore è stato Erly Casanova, capace di zittire le mazze bolognesi per nove riprese davanti a ben 3516 spettatori.
Sugli scudi anche Charlie Mirabal, autore al quarto inning di un fuoricampo da due punti. Nel box di battuta si è distinto anche Zileri, autore di un doppio, mentre Koutsoyanopulos e Sebastiano Poma hanno realizzato due tripli.
Mirabal è stato espulso nel corso della sesta ripresa insieme al lanciatore bolognese Noguera e non potrà quindi prendere parte alla quarta partita della serie che si giocherà questa sera allo stadio Cavalli con inizio alle 20.30.
Il Parma baseball comunica che nella giornata di oggi la biglietteria sarà aperta per la prevendita dei biglietti di accesso a gara quattro dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 15.00 fino all’orario di inizio dell’incontro. I cancelli dello stadio saranno aperti alle 19.00.