Entra in contatto:
crocetta dallatana bunt 281915187

Baseball e Softball

Baseball: Farma a Piacenza. Melassi e Covati a Tirrenia con l'Italia

Baseball: Farma a Piacenza. Melassi e Covati a Tirrenia con l'Italia

Tempo di trasferta vera, la prima, per la Farma che per il secondo turno del girone di ritorno si reca in quel di Piacenza. All’andata la serie, che segnò l’esordio stagionale della Farma, terminò sull’1-1.

I leoni vi arrivano sulla scorta della doppietta ottenuta nel derby col Collecchio e soprattutto quella di gara2 ha dato nuovo vigore a una squadra ancora in rodaggio sia per quanto riguarda i diversi giovanissimi elementi nel line up che per il gran numero di partite non disputate causa maltempo. Piacenza, squadra di Ibl2, precede la Farma di una partita e mezza (6-4 contro 4-5) nella classifica “avulsa” e nell’ultimo turno è stata fermata, guarda caso, dalla pioggia. Piacenza è squadra in serie positiva come la Farma ed è stata capace di fermare sul pari sia Bollate che Senago. I leoni sono carichi e proveranno in tutti i modi a portare a casa un risultato importante.
Come importante sarà la domenica di due giovanissimi leoncini: Tara Melassi e Matteo Covati. I due ragazzi sono stati convocati per un raduno giornaliero che l’Italia U12 sostiene a Tirrenia in preparazione al mondiale di categoria. E sempre domani, a partire dalle 11, la squadra seniores della Crocetta Kids sarà impegnata al “Catuzzi” di San Pancrazio contro il Cosmos Firenze con l’obiettivo di cancellare l’amaro ricordo della serie con le Blue Girls Bologna.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball