Entra in contatto:
PietroMennea 369319070

Atletica

Giovedì al Lauro Grossi Parma celebra il Mennea Day

Giovedì al Lauro Grossi Parma celebra il Mennea Day

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione del 34esimo anniversario del record del mondo dei 200 m – 19"72 – realizzato a Città  del Messico nel 1979 da Pietro Mennea, vuole ricordare il suo grande Campione con una manifestazione con gare sulla distanza dei 200 m, sia a carattere agonistico che promozionale, da organizzare in tutta Italia.

Anche a Parma per il tramite del Comitato Organizzatore composto dal Comitato Provinciale FIDAL di Parma, il Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.) Comitato di Parma, l’Associazione Sportiva Dilettantistica FMI Parma Sprint e l’Associazione Sportiva Dilettantistica CUS Parma si celebrerà al Campo di Atletica Lauro Grossi la festosa giornata dedicata all’atletica ed al ricordo di un grande campione.

L’appuntamento del tardo pomeriggio e della serata del 12 settembre sarà incentrato sulla distanza dei 200 metri. Alla prova potranno partecipare tutti i tesserati FIDAL (dagli Esordienti ai Master), i tesserati per altre federazioni (calcio, rugby, ecc.) o enti di promozione sportiva in regola con la certificazione medica.

La quota di iscrizione per ogni partecipante sarà di 1 Euro: il ricavato sarà totalmente devoluto alla Fondazione Pietro Mennea Onlus. Tutti i partecipanti avranno diritto a un diploma di partecipazione, numerato e personalizzabile con nome e cognome e con la dicitura IO C’ERO.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Atletica