Entra in contatto:
21 agosto 4 390564897

Arti Marziali

Johnny's Karate Parma ai 26esimi internazionali di Grado

Johnny's Karate Parma ai 26esimi internazionali di Grado

Fine di agosto all'insegna dei combattimenti per i ragazzi del Johnny's Karate Parma, che sono partiti per la 26esima edizione degli Internazionali di Grado (Fijlkam). Il gruppo di atleti, guidato dall'insegnante Barbara Parente, è atteso da una settimana impegnativa in terra friulana.

I ragazi ducali, divisi per categoria (esordienti A e B, cadetti, under 21), svolgeranno un doppio allenamento giornaliero finalizzato alle competizioni e alla stabilizzazione della forma pre-gara oltre che per la valorizzazione delle tecniche, tabelle di allenamento e conoscenze specialistiche. Il D.T. azzurro Pierluigi Aschieri 8° dan coordinerà una squadra di Maestri, Coach azzurri e Arbitri mondiali a disposizione degli atleti per accedere alle più avanzate conoscenze tecniche e agonistiche. Sarà presente anche il pluri-campione mondiale di kata Luca Valdesi in qualità di dimostratore tecnico d’eccellenza. Al seminario specialistico di Alta Metodologia Karate parteciperà la Maestra Barbara Parente (campionessa del mondo universiadi e pluri-campionessa italiana kumite). Grande “esperienza di vita” quella che si apprestano a vivere questi atleti che tante soddisfazioni hanno ricevuto quest’anno partecipando ai più importanti tornei italiani: dagli Open di Sesto S. Giovanni alle gare di Forlì, Nuvolera e Bardi dove hanno combattuto e vinto contro avversari di tutto rispetto, dimostrando grandi capacità e un alto potenziale agonistico.
Ricordiamo gli atleti partecipanti: Eleonora Zanichelli, Marica Bocelli, Lorenzo Spagnoli, Marco Marino, Tommaso Zanichelli, Matteo Castelli, Marco Lesignoli, Samuele Ghirardini, Vincenzo Galati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali