Entra in contatto:
Johnny s Karate 616517195

Arti Marziali

Arti marziali: nuovi trionfi per il Johnny’s Karate Parma

Arti marziali: nuovi trionfi per il Johnny’s Karate Parma

E' stata una domenica da ricordare la scorsa per gli atleti del Johnny’s Karate: all’ 8° Trofeo Piccola Atene – Città  dei Gonzaga che si è svolto a Sabbioneta (Mn) hanno fatto incetta di podi.

La manifestazione, organizzata dal A.S.D. Shotokan karate do del m.o Claudio Lena, ha visto la partecipazione di squadre da tutto il nord Italia che per l’intera giornata di domenica si sono alternate in gare di kata e kumite.
I nostri atleti, accompagnati dalla Maestra Barbara Parente, hanno iniziato la gara con il piccolo Simone Colosi, 7 anni appena ma già campioncino in erba, che nella categoria “Bambini” tra 50 atleti partecipanti si è fatto notare per le sue doti di agilità e volocità, piazzandosi ai piedi del podio.
Successivamente la squadra degli agonisti ha dato inizio ad un crescendo di vittorie e piazzamenti da podio: oro per Eleonora Zanichelli, Esordiente A, così come per Marco Lesignoli e Samuele Ghiradini entrambi Cadetti, nelle rispettive categorie; a Marika Bocelli, Esordiente B, un brillante secondo posto; Giulia Castelli, Esordiente A, con un bronzo a dispetto di un serio infortunio durante l’ultima gara che le ha impedito di concludere il match e che la terrà fuori dal tatami per almeno tre settimane.
Argento per Matteo Castelli, Cadetto, che ha combattuto la finale contro il compagno di squadra Lesignoli, argento anche per Marco Marino e Lorenzo Spagnoli entrambi Esordienti B. Ottimo piazzamento, infine, per Elisa Pedrelli Esordiente A, alla sua prima esperienza interregionale.
Prossimi appuntamenti per gli atleti ducali saranno i XIII Open d’Italia a Cambiago (Mi) per i Cadetti, il Trofeo Veneto oltre ad un appuntamento “casalingo” a Bardi al Torneo Valceno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Arti Marziali